Kulturzentrum
Samstag 09/11/2024 - 16:00-23:00

L’ospite d’onore – Festa

Mairania 857 in collaborazione con Epiteatro

Tempo di fare festa alla morte. Un happening popolato di Maschere funebri, Musica dall’altrove e Passeggiate poetiche. Infine la Sera si bara, un’occasione per entrare in contatto diretto con il momento di cui non si può mai dare conto.

Vieni con amiche, amici, parenti e conoscenti… creiamo insieme lo spazio metaforico in cui incontrare il grande enigma: la bara universale. Ci vuole lo spirito giusto per far due conti con l’ineluttabile, evocando memorie e vivendo emozioni in un rito di passaggio che torna sempre.

Non senza cibo e bevande!!!

Si tratta di un evento unico e irripetibile di teatro condiviso secondo le pratiche della co-creazione.

L’invito è aperto a tutta la cittadinanza.

Con Giorgio Degasperi (Epiteatro), Calogero Di Cara e Diego Potron (associazione Il Tuorlo), Luca Ghiotti, Alessandro Lucci (Omozero), Tyet, il team di Mairania 857 & Co.

Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi

Entrata libera, ti aspettiamo in qualunque momento