Un’imperdibile serata con il grande alpinista, scrittore e viaggiatore che racconterà delle sue ascese alle tre cime superiori ai 5000 m: Elbrus in Russia, Damavand In Iran e Ararat in Turchia. Ulteriori info su Magrin nella pagina interna. Entrata libera
GIUSEPPE (Bepi) MAGRIN
Profondo conoscitore dei vari gruppi montuosi, in particolare del semiarco orientale delle Alpi, ha realizzato 70 pubblicazioni aventi come tema l’alpinismo, la Grande Guerra, le battaglie in ambiente glaciale, e vinto due volte il Premio Nazionale „Amedeo De Cia“ per opere sulle battaglie in terreni glaciali.
Da molti anni collabora a quotidiani, giornali e riviste con articoli di varia cultura compresi i reportage dai vari continenti dove ha effettuato viaggi e spedizioni: Antartide, Sudamerica, Africa e Oriente. Tiene conferenze su temi storici, sui viaggi e sull’alpinismo.